1
Caricamento

Modifica ed espandi il tuo
impianto senza interventi di muratura.

COMANDI LUCE

Tecnologia wireless al servizio del tuo impianto.

Una cameretta che deve diventare uno studio? Un impianto che si deve espandere? Con i comandi radio Bticino adattare l’impianto a questa tua esigenza sarà semplice e non richiederà alcun intervento su muri, vetri o piastrelle. Come? Con la tecnologia wireless Zigbee, grazie alla quale i dispositivi comunicano tra loro e si integrano a vicenda. Questa tecnologia ti permetterà di impiegare i comandi radio anche in ambienti estesi, con ostacoli o pareti divisiorie.

Comandi radio.
Arrivano dappertutto.

Potrai aggiungere uno o più punti di comando, per controllare ad esempio le lampade a piantana. Potrai anche sviluppare nuove funzioni come quella che ti permette di accendere e spegnere più luci assieme con un solo gesto.

Perfetta integrazione consistema domotico MyHome.

Se disponi già del sistema MyHome, potrai integrare i comandi radio nell’impianto esistente. Inoltre potrai realizzare funzioni in origine non previste o espansioni in punti non raggiungibili dal cavo digitale.

Senza fili, libertà assoluta.

I comandi radio sono organizzati in moduli di comando e moduli attuatori. Questi ultimi vanno collegati al nuovo impianto o all’impianto esistente. I primi invece, alimentati a batteria, possono essere installati dove è più comodo.  Con questo tipo di comando, a partire dall’aggiunta di un punto luce, tutto sarà più semplice.

Vuoi saperne di più?

Scarica la guida al mondo delle soluzioni BTicino.
Scopri la documentazione
Copyright 2014 BTicino SpA -
PARTITA IVA 10991860155 -
Informazioni legali
BTicino è una società del gruppo Legrand