Configura il tuo impianto
  • Rete Dati e Segnali
  • Audio e Video

Rete Dati e Segnali

Distribuire nella casa il segnale per TV tradizionale, satellitare, digitale terrestre, nonchè reti per Personal Computer, in modo tale da poter fruire del collegamento in qualsiasi locale della casa, senza rinunce o necessità di interventi murari in caso modifiche nella disposizione dei locali o di allestimento di un nuovo arredo.

Grazie al cablaggio multimediale è possibile disporre nella propria abitazione delle stesse dotazioni di un piccolo ufficio, con accessibilità a rete dati e a segnali audio-video. Potendo contare anche sulla stessa flessibilità in termini di ampliamenti o aggiornamenti puntuali o di sistema.

Audio e Video

Controllare efficacemente gli accessi alla propria abitazione: è partendo da questo presupposto che è corretto impostare la difesa e la protezione dell'intera abitazione. La moderna tecnologia di My Home mette a disposizione svariati strumenti di visualizzazione locale o a distanza per tenere tutto sotto controllo quando si è in casa o lontano da essa.

Dispositivi videocitofonici digitali permettono di comunicare chiaramente con chi si presenta all'ingresso, anche attraverso messaggi di segreteria videocitofonica in caso di assenza del proprietario (che a distanza potrà fruire del trasferimento di chiamata piuttosto che del messaggio registrato dal visitatore).