1
Caricamento

Ci sono delle regole anche
per la temperatura. Le tue.

TEMPERATURA

La temperatura ideale si è stabilita a casa tua.

Una temperatura ideale in ogni zona della propria casa. Se fino a pochi anni fa era qualcosa di molto difficile da ottenere, oggi grazie ai cronotermostati BTicino è una realtà con cui verrà naturale familiarizzare. Il cronotermostato ti permette infatti di regolare la temperatura in modo differenziato per ogni ora del giorno, e per i diversi giorni della settimana.


Il nostro programma è farti creare il tuo.

Potrai scegliere tra un programma standard oppure crearne uno personalizzato, gestendo fino a quattro zone in modo differente. Quante volte, passando dal letto al bagno, ti è sembrato di congelare? Regolando la temperatura del bagno secondo la tua sveglia mattutina non subirai più alcuno shock termico. Inoltre, riscaldando solo le zone necessarie quando opportuno, otterrai un sensibile risparmio energetico e sulla bolletta. 

Risparmio e comodità vivono sotto lo stesso tetto.

Per il massimo del comfort e del risparmio, BTicino ha ideato i suoi cronotermostati collegati a sonde locali presenti in ogni stanza; ciò garantisce una rilevazione assolutamente precisa della temperatura in ogni locale. C’è di più, oltre al dato della temperatura, le sonde BTicino sono dotate di manopola che permetta la modifica di + o – 3 gradi rispetto alla temperatura generale scelta.

Hai sempre il controllo, anche quando fai le cose in grande.

Per ambienti più grandi o per gestire più di 4 zone è possibile integrare la gestione della temperatura nel sistema domotico MyHome
Scopri di più

Scarica il manuale di utilizzo.

Scarica le istruzioni

Vuoi saperne di più?

Scarica la guida al mondo delle soluzioni BTicino.
Scopri la documentazione
Copyright 2014 BTicino SpA -
PARTITA IVA 10991860155 -
Informazioni legali
BTicino è una società del gruppo Legrand