1
Caricamento

MyHOME_Web - Domotica a distanza
Essere a casa anche quando non ci sei.

DOMOTICA

La tua casa sempre con te, 24 ore su 24.

Proprio come un portale di Home Banking, con la stessa sicurezza e affidabilità, il servizio MyHOME_Web ti consente di accedere all’impianto di casa tua anche quando sei lontano. Per accedere a MyHOME_Web occorre una semplice connessione internet. A questo punto verificare se si sono dimenticate le luci accese, abbassare le tapparelle, accendere la caldaia o il condizionatore, visualizzare le immagini delle telecamere e, insomma avere tutto sotto controllo sarà semplicissimo.

Cos'è MyHOME_Web?

È un portale, ideato da BTicino per tutti i clienti che dispongono di un impianto domotico e per offrirgli servizi innovativi che rendano la loro casa ancora più comoda da gestire. Attraverso una connessione internet potrai trasmettere comandi alla tua abitazione e al contempo, ricevere informazioni su cosa avviene a casa tua.

Cosa mi serve per attivare MyHOME_Web?

Occorre che all’impianto domotico MyHOME sia integrato un dispositivo che ti permette di mettere in comunicazione, attraverso una connessione sicura, la casa stessa con i tuoi device elettronici (PC, Laptop, Smartphone). Inoltre occorre registrarsi con i propri dati sul portale MyHOME_Web.
Scopri come sottoscrivere il servizio MyHOME_Web

Nuova App MyHOME_Web

Grazie alla App gratuita è possibile accedere, sia in locale che da remoto, alla piattaforma MyHOME_Web per il controllo della casa con Smartphone iOS e Android. Anche con l'APP è possibile controllare le seguenti funzioni:
- Automazioni luci e tapparelle
- Antifurto
- Scenari
- Termoregolazione
- Visualizzazione consumi
- Diffusione sonora
- Videocitofonia

Servizio MyHOME_Web: offerte disponibili

Bticino ti offre gratuitamente il controllo di tutte le funzioni di casa tua sottoscrivendo il Pacchetto Base.
Puoi fare un upgrade a due ulteriori livelli di controllo: Pacchetto Energy e Pacchetto Security. 
Se preferisci l'offerta completa puoi scegliere il Pacchetto Full (Base+Energy+Security).

Tutti i pacchetti sono gratis.

Scopri di più sui pacchetti

Cos'è il servizio di Teleassistenza?

Su richiesta del proprietario e nel rispetto dei massimi criteri di sicurezza, l’installatore di fiducia può essere messo in condizione di monitorare la perfetta efficienza di una casa MyHOME, al fine di rendersi tempestivamente conto a distanza di eventuali anomalie sui dispositivi e potendo effettuare interventi di diagnostica da remoto.​

A chi rivolgersi per attivare i servizi di MyHOME_Web?

Una rete di installatori qualificati è pronta a portare a casa tua sia le soluzioni MyHOME che il servizio MyHOME_Web. Per conoscere l'installatore MyhOME più vicino a casa tua puoi cliccare qui.
Trova l'installatore

Vuoi saperne di più?

Approfondisci le soluzioni BTicino per la domotica
Scarica i documenti
Copyright 2018 BTicino SpA
BTicino Spa -
Viale Borri 231, 21100 Varese -
Capitale sociale 98.800.000 i.v. -
R.I. Varese e C.F./P.I. 10991860155 - R.E.A. Varese 237038
BTicino è una società del gruppo Legrand