1
Caricamento

Responsabilità sociale

Sostenibilità per tutti

Considerando tutte le sfide, ambientali, sociali e tecnologiche che il Gruppo deve affrontare come leader nelle infrastrutture elettriche, BTicino (Gruppo Legrand) è impegnata a fare tutto quello che è in suo potere per permettere a tutti di usare l'energia in modo sostenibile.

Corporate Social Responsibility

La strategia di Corporate Social Responsability di Legrand rappresenta il punto di incontro tra la strategia di business del gruppo e le sfide globali e sociali che deve affrontare. La Corporate Social Responsability coinvolge tutta l'organizzazione: ogni filiale e dipendente del gruppo è un attore fondamentale per il successo di questa strategia.

Dipendenti

In tutto il mondo il nostro impegno è volto a rispettare i diritti, le diversità, la salute e la sicurezza di tutte le persone, coltivandone al contempo le inclinazioni ed i talenti.

Società

La nostra responsabilità è basata sulla stretta osservazione di standard etici, in particolare con i nostri fornitori. Sosteniamo inoltre l'accesso all'elettricità per tutti

Ambiente

Nostro obiettivo è rispettare l'ambiente, in particolare per quello che attiene il risparmio energetico

Utenti

Ogni giorno innoviamo in modo da poter offrire soluzioni sostenibili e guidare il progresso nel settore delle infrastrutture elettriche
Copyright 2018 BTicino SpA
BTicino Spa -
Viale Borri 231, 21100 Varese -
Capitale sociale 98.800.000 i.v. -
R.I. Varese e C.F./P.I. 10991860155 - R.E.A. Varese 237038
BTicino è una società del gruppo Legrand