Interruttori: i nuovi comandi wireless Living Now

Interruttori: i nuovi comandi wireless Living Now

La ricerca del massimo comfort in casa non è più un lusso irraggiungibile, ma un bisogno sempre più diffuso. Per renderlo sempre più accessibile la tecnologia fornisce un’ampia scelta di accessori, tra i quali gli interruttori wireless. Questi interruttori innovativi sono indubbiamente di grande utilità in una smart home…ma a cosa servono?

 

Ecco qualche esempio: state ristrutturando un’abitazione e per rendere gli ambienti più funzionali potrebbe essere utile inserire nuovi punti di comando luci, ma diventerebbe troppo oneroso imbarcarvi in opere murarie? Oppure avete diviso un ambiente con una splendida parete a vetro e sarebbe davvero antiestetico inserire il cablaggio necessario per il punto di comando delle luci? Ecco allora che gli interruttori wireless di Living Now, alimentati a batteria, vi aiuteranno a gestire luci e altri dispositivi connessi all’impianto smart.

Interruttori: i nuovi comandi wireless Living Now

Comandi wireless dove voglio

Grazie alla possibilità di installare gli interruttori wireless con adesivi riposizionabili, sarà molto più semplice ripensare gli spazi della vostra casa quando ne avrete voglia o necessità: senza spaccare l’intonaco e dover disporre fili in strette canaline, potrete infatti aggiungere o riposizionare in qualsiasi momento i comandi wireless Living Now a seconda delle vostre esigenze.

 

Avete intenzione, ad esempio, di rivoluzionare la camera da letto, spostando la testata sulla parete opposta, sotto un bel quadro, e di conseguenza cambiare posizione anche all’armadio, ma in questo modo andreste a coprire gli interruttori? Anche in questo caso il problema è aggirato grazie ai comandi wireless, che potrete posizionare dove volete, liberando il vostro estro di interior designer dal vincolo “interruttori”.

 

Con i nuovi comandi wireless, il sistema Living Now permette alla casa di evolversi insieme a voi. Inoltre, gli interruttori e le placche di questa serie sono pensati come elementi di design: con gli adesivi riposizionabili potrete anche scegliere il punto esatto della parete il cui l’interruttore si sposa meglio con il resto dell’arredamento!

Lasciati ispirare. Scopri anche:

Impianto Smart
Impianto Smart
Per realizzare un impianto smart con Living Now with Netatmo è sufficiente far installare dei dispositivi appositamente concepiti per poter dialogare tra loro e connettersi, tramite il gateway, alla rete. Ogni impianto Smart può comunque essere sempre usato anche in modo tradizionale tramite i comandi.
Leggi di più