1
Caricamento

Il termostato.
Connesso con il tuo clima ideale

TEMPERATURA

Termostato connesso con il tuo Smartphone

Smarther è il termostato intelligente semplice da usare e sempre a portata di mano, ovunque tu sia, grazie alla connessione Wi Fi.
Scopri come può aiutarti ad avere sempre la termperatura che desideri
 
Scopri Smarther

Crea con il Termostato il tuo programma

Ad ognuno la sua temperatura. Che tu preferisca una versione tradizionale o il nuovo Smarther connesso, tramite i termostati BTicino è possibile gestire programmi personalizzati sia in base al tempo (giornaliero, settimanale, mensile) che al localizzazione grazie alla funzione multizona per le differenti stanze. Riscaldando solo dove e quando serve potrai ottenere sensibili risparmi sui costi di riscaldamento

 

Risparmio e comfort sotto lo stesso tetto

Per il massimo del comfort e del risparmio BTicino ha realizzato le sonde locali che permettono di regolare la temperatura della singola stanza. Grazie alla manopola è possibile infatti modificare la termperatura di - o + 3 gradi rispetta alla temperatura generale della casa.
 

Il riscaldamento della tua Smart Home

Per ambienti più grandi o per gestire più di quattro zone è possibile integrare la gestione della temperatura nel sistema domotico Myhome ottenendo tutti i vantaggi di una casa intelligente. Grazie alla centrale di termoregolazione MyHome_Up è possibile infatti gestire fino a 99 zone ma anche controllare le sonde locali singolarmente o a gruppi per creare scenari e profili di riscaldamento ad hoc.
 
Scopri di più

Scarica il manuale

Scarica le istruzioni

Vuoi saperne di più?

Scarica la guida al mondo delle soluzioni BTicino.
Scopri la documentazione
Copyright 2018 BTicino SpA
BTicino Spa -
Viale Borri 231, 21100 Varese -
Capitale sociale 98.800.000 i.v. -
R.I. Varese e C.F./P.I. 10991860155 - R.E.A. Varese 237038
BTicino è una società del gruppo Legrand