1
Caricamento

MyHOME_Web - Domotica a distanza
Essere a casa anche quando non ci sei.

DOMOTICA

La tua casa sempre con te, 24 ore su 24.

Proprio come un portale di Home Banking, con la stessa sicurezza e affidabilità, il servizio MyHOME_Web ti consente di accedere all’impianto di casa tua anche quando sei lontano. Per accedere a MyHOME_Web occorre una semplice connessione internet. A questo punto verificare se si sono dimenticate le luci accese, abbassare le tapparelle, accendere la caldaia o il condizionatore, visualizzare le immagini delle telecamere e, insomma avere tutto sotto controllo sarà semplicissimo.
Crea il tuo impianto domotico

Cos'è MyHOME_Web?

È un portale, ideato da BTicino per tutti i clienti che dispongono di un impianto domotico e per offrirgli servizi innovativi che rendano la loro casa ancora più comoda da gestire. Attraverso una connessione internet potrai trasmettere comandi alla tua abitazione e al contempo, ricevere informazioni su cosa avviene a casa tua.

Cosa mi serve per attivare MyHOME_Web?

Occorre che all’impianto domotico MyHOME sia integrato un dispositivo che ti permette di mettere in comunicazione, attraverso una connessione sicura, la casa stessa con i tuoi device elettronici (PC, Laptop, Smartphone). Inoltre occorre registrarsi con i propri dati sul portale MyHOME_Web.
Scopri come sottoscrivere il servizio MyHOME_Web

Nuova App MyHOME_Web

Grazie alla App gratuita è possibile accedere, sia in locale che da remoto, alla piattaforma MyHOME_Web per il controllo della casa con Smartphone iOS e Android. Anche con l'APP è possibile controllare le seguenti funzioni:
- Automazioni luci e tapparelle
- Antifurto
- Scenari
- Termoregolazione
- Visualizzazione consumi
- Diffusione sonora
- Videocitofonia

Servizio MyHOME_Web: offerte disponibili

Bticino ti offre gratuitamente il controllo di quasi tutte le funzioni di casa tua sottoscrivendo il Pacchetto Base.
Inoltre al costo di 15 euro all'anno puoi fare un upgrade a due ulteriori livelli di controllo: Pacchetto Energy e Pacchetto Security. 
Se preferisci l'offerta completa al costo di 30 euro all'anno puoi scegliere il Pacchetto Full (Base+Energy+Security).

Scopri di più sui pacchetti

Cos'è il servizio di Teleassistenza?

Su richiesta del proprietario e nel rispetto dei massimi criteri di sicurezza, l’installatore di fiducia può essere messo in condizione di monitorare la perfetta efficienza di una casa MyHOME, al fine di rendersi tempestivamente conto a distanza di eventuali anomalie sui dispositivi e potendo effettuare interventi di diagnostica da remoto.​

A chi rivolgersi per attivare i servizi di MyHOME_Web?

Una rete di installatori qualificati è pronta a portare a casa tua sia le soluzioni MyHOME che il servizio MyHOME_Web. Per conoscere l'installatore MyhOME più vicino a casa tua puoi cliccare qui.
Trova l'installatore

Vuoi saperne di più?

Approfondisci le soluzioni BTicino per la domotica
Scarica i documenti
Copyright 2016 BTicino SpA -
PARTITA IVA 10991860155 -
Informazioni legali
BTicino è una società del gruppo Legrand