LA TUA CASA SMART CON LIVINGLIGHT
I dispositivi connessi per la Smart Home
I dispositivi connessi sono studiati per dialogare tra loro e collegarsi alla rete wi-fi di casa tramite il gateway.
Questi comandi smart possono essere installati facilmente in un nuovo impianto oppure, se hai già Livinglight in casa tua, sostituiti a quelli tradizionali del vecchio impianto.
GATEWAY CONNESSO
Il Gateway è il cuore dell’impianto Smart: è l’oggetto che riceve i segnali da tutti i dispositivi connessi Livinglight with Netatmo e rende possibile la connessione con il proprio router Wi-Fi.
Grazie al Wi-Fi è possibile avere il controllo da remoto di luci, prese comandate e tapparelle; e gestire il tutto tramite smartphone con l’App “Home + Control” o con l’assistente vocale Amazon Alexa e Google Home.
COMANDI LUCE
Gli interruttori e i dimmer possono essere utilizzati, in modo tradizionale oppure da remoto via App o controllo vocale, per l’accensione e la regolazione delle luci compreso strisce led e luci smart tunable di altri produttori certificate con protocollo Zigbee 3.0.
COMANDI TAPPARELLE
Interruttore per tapparella che oltre al controllo diretto permette di integrarlo con scenari oppure gestirlo via app.
COMANDO SCENARIO
L’impianto elettrico Smart ti consente di creare scenari per agire con un solo click/comando vocale su più dispositivi contemporaneamente.
Con il comando scenario potrai con un solo click spegnere tutte le luci ed abbassare tutte le tapparelle quando esci di casa, oppure attivare uno qualsiasi degli scenari base che preferisci: giorno/notte, entra/esci.
Gli scenari risultano essere particolarmente comodi anche per i comandi vocali. Ad esempio potrai dire: “Alexa, sono a casa” e si apriranno tutte le tapparelle.
ESPANDI LE POSSIBILITÀ CON I COMANDI WIRELESS
I dispositivi wireless permettono alla tua casa di evolversi insieme a te.
Vuoi cambiare la disposizione del soggiorno ma alcuni interruttori non sono più raggiungibili? Nessun problema con i dispositivi wireless alimentati a batteria puoi applicare gli interruttori dove vuoi o addirittura utilizzarli come telecomando.
I comandi wireless sono disponibili anche nella versione ad incasso.
PRATICITÀ DELLE SOLUZIONI IN KIT
Per realizzare l'impianto smart con Livinglight, BTicino mette a disposizione due pratiche soluzioni in Kit: il primo per il controllo di luci, prese e dei carichi anti black-out; il secondo per il controllo delle tapparelle e di un punto luce.
Entrambi i Kit sono disponibili nella versione bianca, tech e antracite; personalizzabili dal tuo installatore per soddisfare tutte le tue esigenze di comfort!
CONTROLLA LA CASA CON SMARTPHONE E VOCE
COSA TI PERMETTE DI FARE LA CASA SMART?
Un impianto elettrico Smart ti consente, tramite smartphone, di visualizzare e programmare in funzione delle tue esigenze l’attivazione delle luci, delle tapparelle e dei carichi collegati alle prese.
Potrai gestire la temperatura di casa, verificare da telefono i consumi elettrici dei tuoi elettrodomestici, ed evitare il black-out grazie allo scollegamento automatico del carico meno importante.
Tutto questo tramite una sola applicazione: l’App Home+Control
E se stai aspettando il corriere e non sei in casa? Grazie al videocitofono connesso potrai vedere la videochiamata, rispondere ed anche aprire il cancello a distanza.
L'App per la Smart Home
Invia i seguenti link al tuo elettricista
Guarda il sito
https://www.bticino.it/placche-elettriche/livinglight/comandi-smart
Catalogo Livinglight
https://www.bticino.it/content/uploads/Catalogo-Livinglight-2021.pdf
Copia
HAI UN ELETTRICISTA DI FIDUCIA?
Invia al tuo elettricista/installatore il materiale informativo.
Spedisci via mail
Spedisci via WhatsApp
VUOI SAPERE DOVE ACQUISTARE?
Puoi recarti presso i principali rivenditori di materiale elettrico e la Grande Distribuzione.