1
Caricamento

Una casa intelligente è anche più sicura.

DOMOTICA

Massima protezione, anche
quando non ci sei.

Rispetto a un impianto tradizionale, il sistema domotico My Home ti aiuterà a coordinare allarme, tapparelle e luci in modo che la tua casa sia ancora più sicura e protetta. E se non ci sei? Con il controllo remoto sempre attivo potrai comandare tutto anche a distanza. Senza troppi pensieri. 

Avviso immediato

L'integrazione dell'antifurto con il sistema domotico è un grande passo per aumentare la sicurezza della propria casa. Ciò darà vita a un sistema intelligente che, in caso di allarme, ti avviserà subito via Email o SMS. 

Mantieni il controllo anche quando non ci sei.

E in caso di falso allarme? Il sistema domotico My Home ti permetterà, tramite browser,di visualizzare le immagini delle telecamere di sicurezza montate a casa tua e di disattivare l'allarme in caso non ci sia niente di cui preoccuparsi. Facile, no? 

Il controllo nel dettaglio.

Poi ci sono anche i piccoli inconvenienti quotidiani. Seppur piccoli tuttavia, e anche tu lo sai, riescono a farci preoccupare. Ad esempio il Salvavita Stop&Go riesce a inviarti sul cellulare una segnalazione di mancanza di corrente. E anche una che ti avvisa che tutto è stato ripristinato senza malfunzionamenti. Tutto questo è possibile perché il Salvavita è collegato al sistema domotico. 
Configura il tuo impianto domotico

Vuoi saperne di più?

Approfondisci le soluzioni BTicino per la domotica

Scarica i documenti
Copyright 2014 BTicino SpA -
PARTITA IVA 10991860155 -
Informazioni legali
BTicino è una società del gruppo Legrand