Living Now di BTicino unisce l’estetica alla tecnologia Smart

Living Now di BTicino unisce l’estetica alla tecnologia Smart

Saper gestire fasi di grandi cambiamenti tecnologici è una sfida che BTicino è da sempre pronta ad affrontare, sviluppando prodotti di ultima generazione che uniscono il meglio dell’estetica alla tecnologia smart. Così nasce BTicino Living Now, un’interfaccia intelligente pensata per adattarsi a tutte le case: può essere utilizzata negli impianti tradizionali, personalizzando gli ambienti con il suo design innovativo, oppure esprimere tutte le sue potenzialità con le funzioni smart.

Ai tuoi ordini (ovunque tu sia)

Cosa potete fare con Living Now? Nella sua versione Smart, grazie al gateway, dispositivi connessi e una rete wifi, rende la vostra casa intelligente e connessa, consentendovi di controllare luci, tapparelle e prese elettriche (con relativo controllo dei consumi). La smart home regala incredibili opportunità per una comoda gestione della casa. Ad esempio, il controllo delle luci non solo vi farà risparmiare tempo, gestendo al meglio l’illuminazione degli ambienti, ma anche di essere tranquilli quando, una volta usciti di casa, avrete il dubbio di aver dimenticato le luci accese: basterà un clic per spegnerle direttamente dal vostro smartphone tramite l’app dedicata.

 

Anche il controllo a distanza delle tapparelle può rivelarsi molto utile: siete usciti di mattina con il sole, lasciando le tapparelle alzate, ma mentre siete in ufficio arriva un acquazzone improvviso? Vento e rovesci sono pronti ad abbattersi sulla vostra casa, ma anche in questo caso vi basta un clic dal vostro telefono per abbassare tutte le tapparelle di casa. La tranquillità è assicurata.

Living Now di BTicino unisce l’estetica alla tecnologia Smart

Anche il design vuole la sua parte

L’innovazione di BTicino è anche nelle forme e nei dettagli: per Living Now infatti è disponibile una gamma di placche in 16 finiture, con 3 cover: bianco, nero o sabbia. Sul nostro sito è possibile simulare la configurazione con le varie interfacce e vedere in tempo reale quali colori si adattano meglio alla vostra abitazione.

Living Now di BTicino unisce l’estetica alla tecnologia Smart

Come controllare Living Now?

Niente di più semplice, ogni funzione connessa può essere gestita tramite app Home+Control disponibile per i device Android e iOS (iPad, iPhone). Living Now può essere controllata anche con la voce sia dal proprio smartphone che attraverso smart speaker, sarete quindi pronti a dire “Hey Siri”, “Ok Google” o “Alexa” e controllare tutte le funzioni smart di Living Now.

 

Benvenuti nella casa intelligente di Bticino Living Now.

Lasciati inspirare. Scopri anche:

Placche Living Now
Placche Living Now
Dall’universo Living nasce Living Now: la linea civile di ultima generazione dal design innovativo nella forma e ricercato nelle finiture. Living Now è la prima linea di placche che nasce connessa!
Leggi di più