Loader
Nessun risultato trovato
Mouse
Logo BTicino Logo BTicino

ANTIFURTO FILARE

ANTIFURTO FILARE

Una nuova sicurezza e protezione

BTicino presenta il nuovo antifurto dalle prestazioni professionali e adatto alle più diverse situazioni abitative, controllabile comodamente dal proprio Smartphone tramite la App dedicata.

LA TUA CASA NON HA NULLA DA TEMERE

REAL PEOPLE

Una nuova sicurezza

UN SOLO CENTRO DI CONTROLLO DELLA TUA CASA
Il cuore del sistema antifurto è la centrale a cui è possibile collegare fino a 128 tra sensori e contatti per la massima sicurezza della propria casa. 
 
L’impianto filare può essere esteso via radio mediante appositi dispositivi.  Questa soluzione è particolarmente vantaggiosa in caso di ristrutturazione poichè consente l’installazione dell’impianto antifurto con ridotti interventi alla struttura muraria.
 
Per controllare tutte le funzioni della centrale (inserimento, disinserimento, controllo impianto,etc...) è possibile utilizzare uno Smartphone con l'app specifica BTicino Home Alarm. 
Per un controllo totale della propria casa è possibile integrare l'impianto antifurto con il sistema domotico MyHOME_Up e controllare tutte le funzioni con Smartphone e app MyHOME_Up.
UN SOLO CENTRO DI CONTROLLO DELLA TUA CASA
PROTEZIONE PERIMETRALE ESTERNA
PROTEZIONE PERIMETRALE ESTERNA
I rilevatori da esterno sono installati su porte e finestre e ne segnalano l’apertura alla centrale in caso di intrusione. In funzione del tipo di impianto, filare o wireless, è possibile scegliere tra i diversi modelli. I sensori non rilevano animali domestici di piccola taglia.
PROTEZIONE INTERNA
PROTEZIONE INTERNA
I rilevatori volumetrici da interno generano una barriera di protezione in grado di coprire un’area interna con estensione di 12 metri e un’apertura di 90°. I sensori non rilevano animali domestici di piccola taglia.
RILEVATORI DA ESTERNO PER IMPIANTI FILARI E RADIO
Questi dispositivi si distinguono in due categorie: sensori “con effetto tenda” per la protezione di finestre e porte finestre; sensori per la protezione volumetrica delle aree esterne.
 
I sensori di movimento (infrarosso e microonde) sono in grado di proiettare una barriera di protezione che copre in maniera uniforme, come un velo di una tenda, tutto il perimetro da proteggere. 
 
I sensori di protezione volumetrica generano una barriera di rilevamento in grado di coprire un’area interna con estensione di 15 metri e un’apertura di 90°.
RILEVATORI DA ESTERNO PER IMPIANTI FILARI E RADIO
HAI BISOGNO DI UN INSTALLATORE?
Rivolgiti alla nostra rete di installatori qualificati.

Trova un installatore

HAI UN ELETTRICISTA DI FIDUCIA?
Invia al tuo elettricista/installatore il materiale informativo.

Spedisci via mail

Spedisci via WhatsApp

VUOI SAPERE DOVE ACQUISTARE?
Puoi recarti presso i principali rivenditori di materiale elettrico e la Grande Distribuzione.

Scopri dove acquistare

SCEGLI LA LINEA ESTETICA

I sensori antifurto sono disponibili nelle finiture Living Now, Air, Livinglight, Axolute e Matix

Placca LivingNow
Living Now
Da sempre un'icona, oggi connessa.
Placca livinglight
Livinglight
La tua scelta di libertà per la casa che sogni.
Placca Air
Air
La linea più sottile, lo stile intramontabile.
Placca Axolute
Axolute
Eleganza e qualità per chi vuole il meglio.