Loader
Nessun risultato trovato
Mouse
Logo BTicino Logo BTicino

COME SI CONNETTE UN IMPIANTO SMART?

Facile e veloce
Tutte le case possono diventare Smart!
Se stai ristrutturando o realizzando un nuovo impianto basterà far installare i comandi connessi della serie civile Living Now o Livinglight with Netatmo. 
Hai già Livinglight in casa? Ti basterà pochissimo per rendere Smart il tuo vecchio impianto!
casa-intelligente
Una connessione internet e uno smartphone sono tutto quello che serve per controllare gli oggetti connessi. 
casa-intelligente
Living Now e Livinglight with Netatmo si inseriscono sulle scatole murate standard BTicino. Aggiungendo poi un Gateway si potranno avere tutti i vantaggi dell’impianto connesso, spesso senza opere murarie e ad un prezzo accessibile.
citofoni
Espandi l'impianto elettrico Smart con gli oggetti connessi per il controllo totale della casa: aggiungi il termostato Smart e il videocitofono Wi-Fi

TI BASTA AVERE UNA CONNESSIONE WI-FI IN CASA

Come si connettono i dispositivi Living Now e Livinglight with Netatmo

1. I COMANDI
Interruttore e presa

Il comando e la presa connessi hanno le stesse dimensioni delle versioni tradizionali ma sono dotati di un sistema radio che permette loro di connettersi con il Gateway.
1. I COMANDI
2. IL GATEWAY
Il cuore dell’impianto

Una volta attivato il comando arriva via radio al Gateway, un dispositivo di interfaccia radio-Wi-Fi, che rappresenta il cuore dell’impianto Smart ed è il ponte di comunicazione tra i dispositivi e verso la app. Funzioni come lo scenario generale di chiusura casa sono già disponibili utilizzando fisicamente il comando fornito insieme al Gateway.
2. IL GATEWAY
3. CONFIGURAZIONE
I dispositivi da associare

Se si desidera controllare la propria casa via App l’installatore realizzerà questa configurazione collegando tutti i dispositivi connessi all’App, creando gli scenari e gli ambienti della casa (es. cucina) con i loro dispositivi ( es. Presa Forno).
3. CONFIGURAZIONE

E GLI ALTRI OGGETTI CONNESSI?

Aggiungi anche il termostato ed il videocitofono per completare il tuo impianto

UN IMPIANTO SMART COMPLETO
Per avere la gestione totale della tua casa puoi aggiungere anche il termostato connesso Smarther2 with Netatmo e scegliere tra la gramma di videocitofoni smart: Classe 300EOS with Netatmo con assistente vocale Alexa integrato, oppure Classe 300 o Classe 100 Wi-Fi per rispondere alle videochiamate ed aprire la porta da smartphone.
In più per il tuo massimo comfort c'è l'impianto audio connesso NUVO per la gestione della musica da remoto.

Scopri i prodotti Smart

UN IMPIANTO SMART COMPLETO

CREA LA TUA CASA SMART

Inizia adesso, è facile e veloce