Loader
Nessun risultato trovato
Mouse
Logo BTicino Logo BTicino

Cosa significa oggi avere una Smart Home?
Vuol dire avere un impianto elettrico e oggetti intelligenti che ti rendono la vita più semplice, comoda e anche sicura. Avere una casa sempre sotto controllo, gestibile ovunque tu sia con smartphone e comandi vocali. Una casa che risponde alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia.
casa-intelligente
In una casa Smart tutto diventa più semplice! Un solo click per chiudere tutta la casa, aprire il cancello dal divano, oppure aggiungere un comando dove vuoi senza fili, grazie ai dispositivi wireless... è tutta un'altra vita!
casa-intelligente
La casa intelligente è anche più sicura! Eviti i black-out, ricevi notifiche in caso di malfunzionamento dell'impianto, controlli l'ingresso della tua abitazione con la telecamera del videocitofono.
casa-intelligente
Crea scenari per gestire più dispositivi, aumenta la temperatura prima di arrivare a casa, apri il cancello al fattorino dal tuo smartphone, comanda la tua casa con la voce...ottieni il massimo comfort dalla tua casa Smart!
casa-intelligente
Hai sotto controllo i consumi elettrici e di riscaldamento di casa, giornalieri, mensili e annuali. Più controllo, più risparmio!

IL TUO IMPIANTO ELETTRICO SMART

Controlla luci, tapparelle, prese, consumi, temperatura e videocitofonia!

TUTTO È PIÙ COMODO CON GLI SCENARI
Con Living Now e Livinglight with Netatmo avrai a disposizione fin da subito 4 scenari per comandare più dispositivi contemporaneamente con un click.

Con il comando unico (off) potrai spegnere tutte le luci ed abbassare tutte le tapparelle quando esci di casa; in un secondo momento tramite la App Home-Control potrai decidere di modificare i dispositivi collegati allo scenario (es. aggiungere una luce).

Lo scenario giorno e lo scenario notte inoltre ti permetteranno di impostare tutti i dispositivi per adattare la tua casa ai diversi momenti della giornata, con un semplice click.

Scopri le Serie civili Smart

TUTTO È PIÙ COMODO CON GLI SCENARI
RISPONDI E APRI LA PORTA ANCHE QUANDO SEI FUORI CASA
Grazie ai videocitofoni connessi Classe300 e Classe100 non perderai più nessuna videochiamata. Potrai vedere chi ti sta cercando, rispondere e anche aprire il cancello direttamente da smartphone.

Potrai sapere ad esempio se il fattorino è arrivato per una consegna, controllare chi sta suonando a casa dei tuoi genitori anziani, aprire il cancello di casa ai tuoi figli, guardare cosa sta succedendo fuori attivando al telecamere del posto esterno, oppure semplicemente rispondere e aprire senza alzarti dal divano. Comodo no?

Scopri i videocitofoni Smart

RISPONDI E APRI LA PORTA ANCHE QUANDO SEI FUORI CASA
TEMPERATURA DI CASA SEMPRE SOTTO CONTROLLO
Il termostato connesso Smarther with Netatmo ti permette di monitorare e gestire la temperatura della casa in modo semplice e a distanza.
Se stai arrivando a casa prima del previsto puoi impostare la funzione Boost mentre sei in viaggio per trovare la temperatura desiderata quando arriverai, oppure se hai la necessità di lasciare casa per qualche giorno potrai intervenire da App per regolare il termostato (es. in modalità antigelo) indipendentemente dalla programmazione automatica.

Smarther2 ti consente anche di regolare la temperatura delle valvole termostatiche Netatmo.

Scopri le funzioni di Smarther2

TEMPERATURA DI CASA SEMPRE SOTTO CONTROLLO
NON PERDERE DI VISTA I TUOI CONSUMI ED EVITA I BLACK-OUT
Il risparmio energetico è un tema fondamentale nella gestione della propria casa, grazie a Living Now e Livinglight with Netatmo i consumi saranno più consapevoli grazie alla funzione che permette di tenerli sempre sotto controllo in tempo reale via App.
Avrai anche a disposizione uno storico mensile ed annuale per un monitoraggio completo.

L'applicazione Home+Control ti avverte anche quando ti stai avvicinando alla soglia massima di consumo ed, in condizione di sovraccarico, il sistema scollegherà automaticamente il carico meno importante per evitare l’intervento del contatore (black-out).
NON PERDERE DI VISTA I TUOI CONSUMI ED EVITA I BLACK-OUT
CONTROLLO VOCALE E DA SMARTPHONE
Ti servirà un’unica App, HOME + CONTROL, per gestire luci, tapparelle, energia e termoregolazione.
In più potrai gestire comodamente il tuo impianto elettrico ed il termostato anche con la voce, utilizzando gli assistenti vocali di Apple, Google e Amazon.
Stai entrando con la spesa, oppure stai cucinando ed hai le mani occupate? Ti basterà dire "Alexa, accendi la luce cucina", oppure "Ok Google, imposta la temperatura a 20 gradi", o ancora "ehi Siri, chiudi tutte le tapparelle". 

Cosa puoi gestire con App

CONTROLLO VOCALE E DA SMARTPHONE