Loader
Nessun risultato trovato
Mouse
Logo BTicino Logo BTicino

Cosa significa oggi avere una Smart Home?
Vuol dire avere un impianto elettrico e oggetti intelligenti che ti rendono la vita più semplice, comoda e anche sicura. Avere una casa sempre sotto controllo, gestibile ovunque tu sia con smartphone e comandi vocali. Una casa che risponde alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia.

IL TUO IMPIANTO ELETTRICO SMART

Controlla luci, tapparelle, prese, consumi, temperatura e videocitofonia!

TUTTO È PIÙ COMODO CON GLI SCENARI
Con Living Now e Livinglight with Netatmo avrai a disposizione 4 scenari (entra ed esci, notte e giorno) più altri 4 scenari personalizzabili dall'app Home+Control per comandare più dispositivi contemporaneamente con un click.

Con il comando unico (off) potrai spegnere tutte le luci ed abbassare tutte le tapparelle quando esci di casa; in un secondo momento tramite la App Home-Control potrai decidere di modificare i dispositivi collegati allo scenario (es. aggiungere una luce).

Lo scenario giorno e lo scenario notte inoltre ti permetteranno di impostare tutti i dispositivi per adattare la tua casa ai diversi momenti della giornata, con un semplice click.

Scopri le Serie civili Smart

TUTTO È PIÙ COMODO CON GLI SCENARI
RISPONDI E APRI LA PORTA ANCHE QUANDO SEI FUORI CASA
Grazie alla gamma di videocitofoni connessi non perderai più nessuna videochiamata! 
Potrai sapere ad esempio se il fattorino è arrivato per una consegna, controllare chi sta suonando a casa dei tuoi genitori anziani, aprire il cancello ai tuoi figli, guardare cosa sta succedendo fuori attivando al telecamere del posto esterno, oppure semplicemente rispondere e aprire senza alzarti dal divano.

In più, grazie al videocitofono Classe 300EOS with Netatmo con l'assistente vocale Alexa integrato, puoi anche gestire con i comandi vocali le funzioni di videocitofonia e usufruire di tutte le potenzialità di Alexa!

Scopri i videocitofoni Smart

RISPONDI E APRI LA PORTA ANCHE QUANDO SEI FUORI CASA
TEMPERATURA DI CASA SEMPRE SOTTO CONTROLLO
Il termostato connesso Smarther with Netatmo ti permette di monitorare e gestire la temperatura della casa in modo semplice e a distanza.
Se stai arrivando a casa prima del previsto puoi impostare la funzione Boost mentre sei in viaggio per trovare la temperatura desiderata quando arriverai, oppure se hai la necessità di lasciare casa per qualche giorno potrai intervenire da App per regolare il termostato (es. in modalità antigelo) indipendentemente dalla programmazione automatica.

Smarther2 ti consente anche di regolare la temperatura delle valvole termostatiche Netatmo.

Scopri le funzioni di Smarther2

TEMPERATURA DI CASA SEMPRE SOTTO CONTROLLO
VISUALIZZA I CONSUMI ED EVITA I BLACK OUT
Aggiungendo nel quadro elettrico i moduli smart Btdin avrai un completo controllo dell'impianto di casa tua. Grazie al modulo gestione carichi smart potrai impostare le priorità dei carichi per fare in modo che, in condizioni di potenziale sovraccarico, il sistema scolleghi automaticamente gli elettrodomestici meno importanti, evitando l’intervento del contatore generale.
Oppure grazie al contattore smart, potrai controllare da remoto anche carichi maggiori rispetto alle singole prese smart, come piastre ad induzione o prese di ricarica per veicoli elettrici...
Tutto gestibile dall’app Home+Control che garantisce anche il monitoraggio storico e mensile ed annuale dei tuoi consumi.

Scopri il quadro elettrico smart

VISUALIZZA I CONSUMI ED EVITA I BLACK OUT
CONTROLLO VOCALE E DA SMARTPHONE
Ti servirà un’unica App, HOME + CONTROL, per gestire tutte le funzioni della casa e tutti i dispositivi connessi, non solo quelli BTicino!
Oltre a tapparelle, energia e termoregolazione, potrai anche controllare le luci smart di altri produttori certificate con protocollo Zigbee 3.0 ed integrarli negli scenari per una casa ancora più confortevole.
 
In più potrai gestire comodamente il tuo impianto elettrico ed il termostato anche con la voce, utilizzando gli assistenti vocali di Apple, Google e Amazon.
Stai entrando con la spesa, oppure stai cucinando ed hai le mani occupate? Ti basterà dire "Alexa, accendi la luce cucina", oppure "Ok Google, imposta la temperatura a 20 gradi", o ancora "ehi Siri, chiudi tutte le tapparelle".

Cosa puoi gestire con App

CONTROLLO VOCALE E DA SMARTPHONE

CREA LA TUA CASA SMART

Inizia adesso, è facile e veloce