Loader
Nessun risultato trovato
Mouse
Logo BTicino Logo BTicino

Videocitofono Classe 300 connesso:
sempre connesso con la tua casa

Il nuovo videocitofono connesso

Se hai desiderato almeno una volta di poter aprire il cancello senza perdere un minuto della tua partita preferita o far recapitare un pacco mentre sei fuori casa, il videocitofono connesso Classe 300 X è ciò che fa per te.
Grazie alla comunicazione tra smartphone e videocitofono, con l'App dedicata potrai gestire chiamate e funzioni videocitofoniche in maniera innovativa anche quando non sei a casa.

Scopri l’app dedicata

Il videocitofono connesso Classe 300X, ti permette tramite l'app gratuita di gestire, con uno smartphone iOS o Android, le chiamate del videocitofono da locale e da remoto, e anche chiamare il tuo videocitofono dallo smartphone.

Sempre in contatto con la tua casa.

La configurazione della App richiede pochi passaggi e grazie al Cloud BTicino, la connessione da remoto è totalmente automatizzata e gestita con il massimo livello di sicurezza.

Più di un videocitofono

Con il Classe 300 X tutte le funzioni del videocitofono diventano remote, per cui potrai aprire un cancello direttamente dallo smartphone utilizzando la app Door Entry.
Se il tuo impianto prevede anche delle ulteriori telecamere collegate al videocitofono anche queste potranno essere visualizzate sullo smartphone per aumentare la sicurezza della tua casa. Classe 300 X permette anche di attivare delle temporizzazioni ( se sono collegate all'impianto videocitofonico) come accendere le luci del giardino o magari far partire l'irrigazione.

Design Elegante

BTicino da sempre è sinonimo di design e il Classe 300 X non poteva essere da meno.
Caratterizzato da un display Touch Screen 7" con una finitura lucida effetto vetro, è dotato di un profilo curvato e metallizzato con angoli smussati, contribuisce a minimizzare la percezione dello spessore. 
Le funzioni principali sono attivabili mediante tasti touch sensitive con guida tattile per facilitarne il riconoscimento. Il videocitofono connesso è disponibile in finitura chiara e scura.

Disponibile anche in KIT

Per realizzare un impianto in modo più semplice Classe 300 è disponibile anche in KIT che comprende: Telecamera Grandangolare, Classe 300 con memoria e Badge apriporta.
Approfondisci

Faq

L'app è gratuita o devo pagare qualche canone?
L'app è completamente gratuita.

Posso cambiare il mio attuale videocitofono e installare questo?
Se il tuo impianto citofonico/videocitofonico è Bticino con tecnologia 2fili potrai sempre sostituire il citofono/videocitofono con il nuovo Classe300X13E senza alcuna complessità. In caso differente è necessaria una valutazione dell'impianto da parte di un installatore.

Con la app Door Entry posso aprire anche la porta di casa?
Con la app Door Entry è possibile aprire tutte le serrature che sono collegate all'impianto videocitofonico.

Posso vedere anche altre telecamere?
E' possibile vedere tutte le telecamere che sono collegate all' impianto videocitofonico tramite il nodo audio-video.

E se mi rubano il telefono la sicurezza di accesso alla mia casa è compromessa?
E' buona norma inserire una password di accesso al telefonino (o il lettore di impronte) per evitare che qualcuno possa accedere ai propri dati/app personali.In caso di furto comunque dall'apposito menù del tuo videocitofono Classe300X13E potrai sempre disabilitare lo smartphone rubato. Una volta disabilitato lo smartphone non riceverà più le chiamate e non potrà più accedere al tuo impianto.

Funziona con tutti gli operatori telefonici?
L' APP DOOR ENTRY utilizza la connessione dati del tuo smartphone per inviarti una chiamata audio/video su VoIP.Alcuni contratti dati degli operatori telefonici non permettono la possibilità di ricevere chiamate VoIP.E bene verificare prima i termini del contratto dati. In caso negativo si potrà sempre scegliere un contratto più adatto.

Funziona con tutti gli smartphone?
L'app DOOR ENTRY è disponibile per tutti gli smartphone con iOS (da iOS 8 o successivi) o Android (da 4.2 o versioni successive). La versione per tablet verrà rilasciata a breve è possibile verificare sullo store (APPstore o PLAYstore) la disponibilità.

Funziona con tutti i router?
Grazie al Cloud Bticino, non è necessaria alcuna configurazione del proprio router per ricevere la chiamata in remoto.

E' possibile che qualcuno intercetti i miei messaggi o si inserisca nel mio videocitofono?
Il nostro Classe300X13E garantisce un alto livello di sicurezza.
Tutte le chiamate o i dati tra il videocitofono e la nostra APP passano infatti attraverso il Cloud Bticino che si occupa di autenticare ogni connessione tramite certificati TLS e di criptarli con protocollo SRTP.

Tutti quelli che hanno la app hanno le medesime funzioni o posso gestire un profilo?
Le funzionalità sono le stesse su tutti i dispositivi su cui è installata l'app.

Quanti smartphone posso associare al videocitofono?
Posso associare fino a 30 smartphone al singolo videocitofono

Se cambio il cellulare devo chiamare l'installatore per configurare l'APP sul mio nuovo smartphone?
No. Potrai fare tutto da solo. La procedura è infatti semplicissima. Non dovrai far altro che scaricare l'app sul tuo nuovo smartphone, inserire i tuoi dati di accesso (user e password) ed a tutto il resto ci penserà il Cloud Bticino