Rendi smart la tua abitazione con Living NOW

Per realizzare un impianto Smart con Living NOW with Netatmo è sufficiente far installare dei dispositivi appositamente concepiti per poter dialogare tra loro e connettersi, tramite il gateway, alla rete Wi-Fi di casa. Tutti i comandi smart (prese o interruttori) funzionano sempre anche in modo tradizionale qualora lo desideri.

Living Now with Netatmo
Luci e Tapparelle

La gestione intelligente di luci e tapparelle semplifica le tue giornate.

Avrò spento le luci di casa? Avrò abbassato le tapparelle? Non sarà più necessario affannarsi e fare dietro front per scoprirlo ma basterà una rapida occhiata allo smartphone.

  • Controllo remoto delle luci

    Controllo remoto delle luci

    Gestisci una o più luci da remoto tramite app, con comandi vocali o in modo tradizionale. Controlla anche strisce LED e luci smart di altri produttori certificate con protocollo Zigbee 3.0.

  • Regolazione dell'intensità luminosa

    Regolazione dell'intensità luminosa

    Adatta l'intensità delle luci ai vari momenti della giornata, programmando via app le regolazioni in base alle tue abitudini personali.

  • Comando scenari

    Gestione centralizzata di luci, prese e tapparelle

    Con un unico click, controlla tutti i dispositivi connessi, risparmiando tempo e assicurandoti di non lasciare luci accese o tapparelle alzate.

  • Controllo delle tapparelle

    Controllo delle tapparelle

    Gestisci l'apertura o la chiusura, anche parziale, di tapparelle e veneziane tramite controllo vocale e app.

Prese ed energia

Un impianto smart ti consente di monitorare i consumi energetici e gestire i tuoi elettrodomestici

Le prese intelligenti di Living NOW offrono un controllo avanzato e una gestione efficiente dell'energia nella tua casa. Ecco come possono migliorare la tua esperienza quotidiana:

  • Monitoraggio dei consumi

    Monitoraggio consumi

    Visualizza in tempo reale i consumi totali della casa e di ogni presa Wi-Fi connessa direttamente dal tuo smartphone.

  • Gestione con l'app Home + Control

    Gestione carichi energetici

    Ricevi notifiche in caso di superamento della potenza contrattuale per evitare blackout e malfunzionamenti degli elettrodomestici.

  • Controllo delle prese

    Controllo delle prese

    Accendi o spegni gli elettrodomestici collegati alle prese intelligenti ovunque ti trovi, utilizzando l'app dedicata o comandi vocali, per una gestione più comoda e flessibile.

  • Programma il funzionamento degli elettrodomestici

    Programmazione

    Imposta orari specifici per l'accensione o lo spegnimento degli elettrodomestici, ottimizzando l'uso dell'energia e adattando il funzionamento alle tue abitudini quotidiane.

Smart Home

Come si controlla?

Riposiziona i comandi liberamente
PLAY
Comandi wireless

La libertà di riposizionare i comandi

I comandi wireless permettono alla tua casa di evolversi insieme a te. Vuoi cambiare la disposizione del soggiorno ma alcuni interruttori non sono più raggiungibili? Nessun problema, con i comandi wireless alimentati a batteria puoi applicare gli interruttori dove vuoi o addirittura utilizzarli come telecomando. I comandi wireless sono disponibili anche nella versione ad incasso.

App Home+Control

Come si controlla una casa smart?

Controlla da remoto luci, prese, termostato e tapparelle tramite l'App Home+Control.

Gestisci i comandi vocali e le principali funzioni della casa utilizzando Google Assistant, Amazon Alexa o Apple Siri.

Combina diverse azioni con un solo comando tramite gli scenari preimpostati, come: "Esco di casa" per spegnere luci e abbassare le tapparelle in un solo gesto.

App Home+Control
Come funziona una casa smart?
PLAY
L'impianto elettrico

Come funziona una casa smart?

L’impianto smart di Living NOW si basa su una rete di dispositivi connessi che comunicano tra loro e con il tuo smartphone attraverso il gateway centrale. Questo dispositivo, connesso alla rete Wi-Fi domestica, funge da “ponte” tra i comandi che invii dall’app Home+Control e i dispositivi installati nell’abitazione. Inoltre, trasformare la tua casa in una smart home è semplice, perché non richiede interventi strutturali.

Materiali utili

Download