Tutto ciò che ti serve per l'impianto tradizionale con Livinglight

Con Livinglight la tecnologia è bella da vedere e da usare: gli interruttori luce hanno un design ricercato con la massima attenzione al dettaglio, sono silenziosi, affidabili e tecnologicamente all’avanguardia.

Livinglight tradizionale
Comandi assiali e basculanti
Comandi assiali e basculanti

Il design dei comandi

Puoi scegliere i classici comandi basculanti realizzati con un meccanismo ergonomico e meno rumoroso; oppure i funzionali comandi assiali, con profondità ridotta e quindi ideali per valorizzare al massimo la sottigliezza della placca Livinglight Air.
 
Tutti i tipi di interruttori luce sono disponibili nei colori tech, bianco e antracite; hanno una finitura satinata piacevole al tatto e una retroilluminazione a LED.

Linea Air

Allineamento sempre perfetto con la presa FLAT

La presa Flat è stata studiata per ottenere la perfetta planarità del punto luce anche con le prese standard tedesco/italiano, in linea con i canoni estetici e di pregio tipici della linea Air.

La parete mobile della presa è allineata con il corpo della placca, rientra all’inserimento della spina per poi tornare alla posizione iniziale quando la spina viene estratta.
 
Questa presa elettrica garantisce sicurezza e protezione in misura superiore a tutte le altre prese sul mercato grazie a una maggiore distanza tra parete e contatti e al sistema di sicurezza che impedisce l’accesso ai fori con corpi estranei.

Presa FLAT
Torcia estraibile

Torcia estraibile

La torcia estraibile ad alta intensità luminosa ha un sistema di estrazione “push-pull”, che significa “premi ed estrai”. 
Si attiva automaticamente in caso di black-out.

Lampada direzionale

Lampada direzionale

Ideale come segnapasso per scale e corridoi. 
Utile in ambienti poco illuminati.

Caricatori usb

Caricatori usb

Consentono di arrivare ad una velocità fino a 1500 mA per i caricatori 1 modulo e fino a 3000 mA nelle versioni a 2 moduli.
I caricatori sono disponibili anche con il nuovo standard di connessione Tipo C.

Materiali utili

Download

Catalogo Livinglight Catalogo Livinglight