Loader
Nessun risultato trovato
Mouse
Logo BTicino Logo BTicino

Sensibili al movimento.
Sensibilissimi al risparmio.

Comandi a infrarossi.
Sensori di risparmio.

Questo genere di comandi provvisti di sensore di movimento, ti permettono di risparmiare energia illuminando gli ambienti solo quando è necessario

Accesi quando c’è bisogno.

Gli interruttori a infrarossi, grazie al loro sensore di movimento, sono in grado di attivare l'accensione temporizzata di una luce. E quindi di illuminare un ambiente solo quando c’è qualcuno a cui serve la luce.

Perfetti per le zone di passaggio. 

Questa funzione è particolarmente utile in zone di passaggio dove, avere a disposizione un’attivazione automatica della luce, è certamente di grande utilità per chi non ha tempo o non sa dove si trova l’interruttore.

Disponibili su tutta la linea. 

Gli interruttori a infrarossi BTicino sono un vantaggio autentico per chi necessita di accensione automatica di una o più luci per un tempo tra i 30 secondi e i 10 minuti. Sono disponibili per tutte le linee BTicino: Axolute, Living, Light e Light Tech.

Accensioni e spegnimenti in automatico.

I comandi a infrarosso svolgono anche semplici operazioni di accensione e spegnimento automatico. Sono un’ottima soluzione per quegli ambienti in cui non serve mutare le condizioni di luminosità e nemmeno registrare lo stazionamento di persone.