Loader
Nessun risultato trovato
Mouse
Logo BTicino Logo BTicino

Ci sono delle regole anche
per la temperatura. Le tue

Risparmio e comfort sotto lo stesso tetto

I cronotermostati con alimentazione a batterie sono dispositivi da incasso per impianti di riscaldamento e condizionamento. Grazie alla programmazione, i cronotermostati consentono di effettuare la regolazione della temperatura per ogni ora del giorno e, in modo differenziato, per tutti i giorni della settimana. Riscaldando solo dove e quando serve potrai ottenere sensibili risparmi sui costi di riscaldamento.

Display retroilluminato e tre finiture

Un ampio display retroilluminato del cronotermostato permette di visualizzare in qualsiasi momento il programma impostato e la temperatura dell’ambiente. Disponibili in finitura bianca, antracite e tech per integrarsi con le serie Axolute e Livinglight; in finitura bianca per Matix.

Risparmio e comodità vivono sotto lo stesso tetto

Per il massimo del comfort e del risparmio, BTicino ha ideato i suoi cronotermostati collegati a sonde locali presenti in ogni stanza; ciò garantisce una rilevazione assolutamente precisa della temperatura in ogni locale. C’è di più, oltre al dato della temperatura, le sonde BTicino sono dotate di manopola che permetta la modifica di + o – 3 gradi rispetto alla temperatura generale scelta.

Sempre connesso con il tuo clima ideale

Smarther: il termostato wi-fi. Sei in ufficio e vuoi regolare la temperatura di casa al tuo ritorno? Grazie al controllo remoto di Smarther puoi farlo con un semplice clic sullo smartphone: la praticità e il risparmio che cercavi.
Scopri Smarther ›