Loader
Nessun risultato trovato
Mouse
Logo BTicino Logo BTicino

La tua casa sempre protetta
sicura e funzionale.

Il cuore dell'impianto

Il quadro elettrico chiamato anche centralino è il cuore dell'impianto di casa tua, un oggetto fondamentale che unisce le funzioni di sicurezza, grazie agli interruttori salvavita, di protezione, grazie al modulo salvafulmini e di risparmio energetico, grazie alla possibilità di gestire in modo intelligente l'utilizzo degli elettrodomestici.

Finiture discrete ed eleganti

Un oggetto funzionale deve anche essere bello ed è per questo che BTicino da sempre investe nella ricerca di design per tutti i suoi prodotti, anche quelli che si notano meno. I centralini BTicino sono disponibili in tre finiture: Bianco, Tech e Antracite per uniformarsi con lo stile dell'arredamento.

Salvavita è solo Bticino

Da sempre BTicino garantisce la sicurezza del tuo impianto elettrico, non per niente il Salvavita lo abbiamo inventato noi.Qualsiasi sia il tipo di abitazione e di impianto che desideri realizzare la nostra gamma di interruttori saprà incontrare le tue esigenze di sicurezza e affidabilità.

Togliti il pensiero con Stop & GO

In caso di scatto dell'interruttore generale Stop&Go analizza l’impianto elettrico e se non trova nessun guasto riattiva la corrente immediatamente, in modo che la tua spesa in freezer non venga danneggiata e l’impianto d’allarme non si disattivi mentre non sei in casa.
La tua serenità è garantita, anche quando sei lontano.
Scopri di più

Proteggi la tua casa

Durante un temporale un fulmine può colpire la rete elettrica che alimenta la tua abitazione e danneggiare la TV LED, il computer appena comprato, il frigorifero o la lavatrice nuova. SPD Autoprotetto difende la tua casa da questi imprevisti e il suo costo è di gran lunga inferiore a qualunque danno possano causare i fulmini ai tuoi elettrodomestici.
Scopri di più

Superficie verniciabile

I centralini con portella bianca hanno la superficie verniciabile per soddisfare le esigenze estetiche degli ambienti in cui vengono installati.

Gestisci i tuoi consumi

Quando i tuoi consumi stanno diventando troppo alti il relè gestione carichi, ti ricorda di spegnere gli elettrodomestici che non stai utilizzando o spegne automaticamente gli apparecchi meno importanti evitando di far saltare il contatore e risparmiandoti la fatica di andare in cantina a riattivarlo.