Con un solo click attivi più dispositivi contemporaneamente

La domotica MyHOME permette di gestire contemporaneamente, ed in modo integrato, funzioni fino ad oggi realizzate da impianti elettrici distinti e complessi come la gestione dell’illuminazione e il comando di tapparelle e tende elettriche.

Comando domotico scenari installato in un salotto moderno
Comando domotico per tapparelle Living Now, bianco

Comanda tende e tapparelle

Con MyHOME puoi gestire comodamente a livello singolo, di gruppo o generale, dispositivi motorizzati come tende, tapparelle e persiane.  Con la domotica anche azioni faticose e ripetitive come alzare e abbassare tuti i giorni le tapparelle diventano un gioco. 

 

In più, se quando esci di casa ti chiedi se hai chiuso tutto, non temere: ti basterà un click dal tuo smartphone per abbassare tutte le tapparelle.  La gestione degli automatismi ti consente anche di comandare i sistemi di irrigazione e altri sistemi con la massima flessibilità e semplicità.

Domotica

Come si controlla?

Scenari personalizzati

La gestione domotica di luci e tapparelle si integra semplicemente con tutte le altre funzioni domotiche disponibili sull’impianto. Potrai quindi creare in autonomia degli scenari da eseguire in funzione delle tue abitudini. 

 

Alcuni esempi: puoi creare uno scenario di “uscita” (es. spegnere luci, abbassare tapparelle, impostare temperatura in modalità ECO, attivare l'antifurto); e uno scenario “ingresso” (es. accendere luci ingresso, disattivare l'antifurto, alzare tapparelle zona giorno, riprodurre una playlist musicale).

Schermata App Home+Control: pianificazioni programmate
domotica app luci

La soluzione per l’illuminazione

Non dimenticare mai più le luci accese! Grazie alla gestione domotica dell’illuminazione, puoi controllare singoli punti o gruppi di luci, regolare l’intensità luminosa e creare l’atmosfera ideale in ogni ambiente.

 

Gestisci con semplicità qualsiasi tipo di illuminazione: incandescenza, LED, fluorescente e alogene. Grazie all’integrazione con il protocollo DALI2 per tutte le luci di questo tipo potranno essere gestiti anche il colore RGB e il "calore" del bianco, da più freddo a più caldo.