Una casa domotica è più protetta

Rispetto a un impianto tradizionale, il sistema domotico MyHOME aiuta coordinare allarme, tapparelle e luci in modo che la tua casa sia ancora più sicura e protetta.
E se non ci sei? Con il controllo remoto sempre attivo potrai comandare tutto anche a distanza. Senza troppi pensieri.

salotto con touchscreen MyHome, antifurto e comandi domotici
antifurto domotico myhome bianco

Antifurto perfettamente integrato

L'antifurto BTicino si integra perfettamente nell’impianto elettrico dell’abitazione: sensori e dispositivi di inserimento sono infatti disponibili sia da incasso, per le serie Living Now e Livinglight, che in un rinnovato look per installazione superficiale. Un grande vantaggio per estetica dell’intera casa. 

 

L'integrazione dell'antifurto con il sistema domotico è un grande passo per aumentare la sicurezza della propria casa. Ciò darà vita a un sistema intelligente che, in caso di allarme, ti avviserà subito via Email o SMS.
E in caso di falso allarme? Il sistema domotico MyHOME ti permetterà, tramite browser, di visualizzare le immagini delle telecamere di sicurezza montate a casa tua e di disattivare l'allarme in caso non ci sia niente di cui preoccuparsi. Facile, no?

Domotica

Come si controlla?

Integrato con tutte le funzioni domotiche

L’antifurto BTicino può integrarsi semplicemente con tutte le altre funzioni domotiche disponibili sull’impianto. Potrai quindi creare in autonomia degli scenari da eseguire in funzione dello stato del sistema di allarme. 

 

Alcuni esempi: all’inserimento dell’impianto antifurto potrai associare uno scenario di “uscita” (es. spegnere luci, abbassare tapparelle, impostare temperatura in modalità ECO); viceversa al disinserimento dell’allarme sarà associato uno scenario “ingresso” (es. accendere luci ingresso, alzare tapparelle zona giorno, riprodurre una playlist musicale).

Comanda gli scenari e l'allarme da una sola app