Loader
Nessun risultato trovato
Mouse
Logo BTicino Logo BTicino

COME FUNZIONA L'IMPIANTO DOMOTICO?

Tutto in un unico impianto
La domotica MyHOME_Up di Bticino si basa sul cablaggio digitale e ti consentirà di controllare totalmente, anche a distanza, tutte le funzioni della casa.
È la scelta migliore in caso di nuove case o ristrutturazioni che richiedono interventi murari e quando si desidera avere tutte le funzioni integrate.

L'INTEGRAZIONE DI TUTTE LE FUNZIONI DOMOTICHE

Con l'impianto cablato

LA DOMOTICA TRADIZIONALE
Domotica significa automazione della casa e comprende tutti i sistemi e i dispositivi che permettono di migliorare il comfort e l’efficienza della casa.
Quando parliamo di soluzione domotica tradizionale, parliamo di funzionalità integrate e cablate nell’impianto elettrico, gestibili da una sola app oppure da un unico display touch screen.
 
Per consentire ciò, se l’impianto elettrico di casa non è già predisposto per diventare domotico (come avviene solitamente per le nuove costruzioni), o non presenta determinate caratteristiche, è necessario intervenire direttamente sul cablaggio di tutti i punti di comando.
LA DOMOTICA TRADIZIONALE
I VANTAGGI DI UNA CASA DOMOTICA
Quali sono i vantaggi della domotica “cablata”?
L'impianto domotico ti permette di gestire contemporaneamente tutte le funzioni della casa, dal comfort alla sicurezza passando per la gestione audio/video, integrando anche soluzioni di produttori diversi per una completa personalizzazione.

Potrai quindi creare scenari che comprendono anche l'inserimento dell'antifurto, la diffusione della musica o l'attivazioni di altri dispositivi come il condizionatore.

Cosa puoi gestire

I VANTAGGI DI UNA CASA DOMOTICA
UN SOLO SISTEMA, TANTI MODI PER CONTROLLARLO
Con display touch, applicazione o comando vocale: qualsiasi sia lo strumento da te scelto, potrai controllare proprio tutto del tuo impianto! 
Grazie agli innovativi comandi digitali per la serie civile Living Now, l'esperienza di controllo della domotica diventa unica

Scopri come si controlla

UN SOLO SISTEMA, TANTI MODI PER CONTROLLARLO

LE SOLUZIONI PER LA CASA CONNESSA

Puoi creare la tua casa intelligente con i prodotti Smart o con un impianto domotico

casa intelligente
DOMOTICA O SMART HOME?
Oggi più che mai si parla di domotica, casa intelligente e smart home. Aldilà delle sigle una casa intelligente risponde ai tuoi comandi in pochi istanti e ti permette di risparmiare tempo, fatica e soprattutto energia. 
Ma come scegliere tra le varie proposte? Le differenze sono molte e la decisione dipende dalle tue esigenze.